Amplitec 4 commutatore coassiale remoto
Amplitec 4 commutatore coassiale remoto

Amplitec 4 commutatore coassiale remoto

Out-of-Stock
189,81 €
TTC
rating Aucun avis pour le moment


Vous avez une question ?

 

Amplitec 4 commutatore coassiale remoto uscite commutabili manualmente e possono essere utilizzati nell'intero spettro di frequenze da 100 kHz a 30 MHz, oltre che su 50 MHz e 70 MHz. Una caratteristica particolarmente pratica è che l'uscita desiderata può essere selezionata comodamente da un'unità di controllo remoto, che può essere posizionata in un luogo adatto in modo da essere facilmente accessibile.

Un display a LED a 7 segmenti di facile lettura fornisce in ogni momento informazioni sull'uscita attualmente commutata.

I cavi dell'antenna e il cavo coassiale per la stazione sono riuniti nell'attuale "interruttore". Questa scatola separata può essere conservata lontano dall'area di lavoro, ad esempio in soffitta o in una stanza adiacente. In questo modo si riduce notevolmente l'ingombro dei cavi nella baracca. Il controller e l'interruttore sono collegati con un cavo di controllo di qualsiasi lunghezza (non incluso nella fornitura). A tale scopo, su entrambi gli alloggiamenti sono disponibili prese sub-D a 9 pin; le spine necessarie sono fornite in dotazione. La versione "12:1" utilizza connettori a 15 pin.

L'alimentazione a 13,8 V CC viene fornita direttamente tramite la presa a pin cava dell'unità di controllo; la fornitura comprende anche un cavo di alimentazione adeguato.

Massima gestione della potenza:

  • 100 kHz - 30 MHz: 3000 watt
  • 50 MHz: 2000 watt
  • 70 MHz: 1000 watt

CAVO DI CONTROLLO NON INCLUSO

SW-3000-4W-DIG-M
Tous les avis clients sont conformes à la DIRECTIVE (UE) 2019/2161
No reviews
Commentaires (0)
Aucun avis n'a été publié pour le moment.
Product added to wishlist
Product added to compare.

Ce site utilise des cookies pour améliorer votre expérience de navigation et analyser le trafic. En poursuivant votre navigation, vous acceptez l'utilisation des cookies.